I due si sono visti per un caffè a Milano, zona stazione. La scelta è ricaduta sul locale tra i cui soci ci sono anche Belen Rodriguez e Joe Bastianich. Tempo di ordinare, una cameriera si avvicina al loro tavolo e gli chiede di andare via perché la signora non è la benvenuta. Un gesto davvero poco elegante, che la Lucarelli ha attribuito agli attriti con Belen, che nel suo post ha definito "vippettina mocciosa e livorosa".
Ecco qui il testo completo:
Credo sia necessario raccontarvi l'allucinante retroscena dell'incontro molto allegro di ieri tra me e Gianni Morandi,... Posted by Selvaggia Lucarelli on Giovedì 12 novembre 2015
Dopo il post della Lucarelli, però, è arrivata la risposta del social media manager del Ricci: "Cara Selvaggia Lucarelli capisco il tuo rancore per il rimbalzo di ieri e ti ringraziamo per aver scritto e detto .. "Che tanto non ci avresti più messo piede dentro questo schifo di locale". Cercheremo di sopravvivere comunque. Luca Guelfi". Il post, pubblicato su Instagram, è correlato a una fotografia di una mucca.
Immadiata la controbattuta di Selvaggia, su Facebook:
Ringrazio il Social media manager nonché socio del locale di Belen per avermi dato della mucca (argomento molto caro a... Posted by Selvaggia Lucarelli on Giovedì 12 novembre 2015
I commenti su Facebook
#SelvaggiaLucarelli e #GianniMorandi cacciati dal locale di #Belen. E volano parole grosse: "Sei una vippettina mocciosa". Mucca"
Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Giovedì 12 novembre 2015
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Novembre 2015, 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout