Platinette, l'intervento al cuore e ictus: «L'anno più pericoloso della mia vita». Ecco come sta Mauro Coruzzi

La minigonna con Maria De Filippi in un reel su Instagram

Platinette, l'intervento al cuore e ictus: «L'anno più pericoloso della mia vita» Ecco come sta Mauro Coruzzi

di Dajana Mrruku

Platinette ha condiviso con i suoi follower il suo «ultimo atto» dopo l'ictus che lo ha colpito il 14 marzo. Per il personaggio televisivo è stato un anno particolarmente difficile questo. Il ricovero in ospedale è stato molto duro e lungo, e i fan si sono molto preoccupati per la sua salute. Fortunatamente, Mauro Coruzzi si è riuscito a riprendere, anche se non del tutto e sta affrontando il lungo percorso della riabilitazione. Il conduttore radiofonico ha condiviso gli ultimi aggiornamenti su Instagram, in cui si è mostrato con una lunga t shirt rossa e il volto di Maria De Filippi in primo piano.

Andiamo a scoprire qualcosa in più.

Platinette, la foto dall'ospedale

«L'anno più pericoloso della mia vita», ha detto Platinette, mentre ha raccontato ai suoi fan il motivo per cui è stato nuovamente ricoverato e operato. «Ho terminato il percorso di riabilitazione post ictus con un intervento chirurgico che mi ha piazzato vicino al cuore uno strumento in grado di rilevare eventuali aritmie. È stata una toccata e fuga.

Lo considero un cadeau alla fine dell’anno più pericoloso della mia vita», ha scritto Mauro Coruzzi su Instagram, mentre si è mostrato felice nella sua nuova maglietta lunga rossa, con il volto di Maria De Filippi stampato sopra perché "Queen Mary" è sempre con lui. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Dicembre 2023, 17:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA