Martina Colombari e il trattamento anti-età: «Possono farlo tutti». Ma la foto in clinica scatena gli haters

L'ultimo post pubblicato dall'ex Miss Italia ha suscitato non poche polemiche su Instagram

Martina Colombari e il trattamento anti-età: «Possono farlo tutti». Ma la foto in clinica scatena gli haters

di Redazione web

Martina Colombari ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram in cui mostra ai suoi follower uno dei suoi segreti per combattere i segni del tempo. L'attrice, infatti, si sottopone periodicamente a un trattamento anti-age che prevede una flebo di sali minerali e vitamine che danno carica ed energia al corpo che, con il passare del tempo, può risentirne. Il post di Martina ha, però, molto infastidito gli utenti social che non hanno perso l'occasione di attaccarla. 

Martina Colombari, sfogo contro il cinema: «Per certa gente ero solo una bella statuina da ammirare. La bellezza è il burqa dell'Occidente»

Martina Colombari: «Mio figlio Achille non rispetta l'autorità, ci siamo fatti aiutare. Ha preso qualche sberla in faccia»

Martina Colombari compie 48 anni: compleanno a Porto Cervo e l'abito verde Tiffany conquista i fan

Il post di Martina Colombari

Martina Colombari ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram in cui descrive ai follower un trattamento antietà a cui si sottopone: «Una terapia personalizzata conosciuta e richiesta per rafforzare il sistema immunitario, ridurre i segni dell'invecchiamento (trattamento anti-aging) e per liberare il sangue dalle tossine.

Proprio in questo periodo dell'anno, dove si riprendono i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, è importante prendersi cura di sé attraverso questo complesso di vitamine, minerali, amminoacidi e principi attivi che si infonde per via endovenosa con l'obiettivo finale di migliorare la qualità della vita, donare energia e salute». 

I commenti degli hater 

Ovviamente, il post di Martina Colombari ha riscosso molto successo, sia in positivo che in negativo. Alcuni hater hanno, infatti, commentato: «Sicuramente è un trattamento che si possono permettere anche i comuni mortali», «Invece, noi che siamo persone normali dobbiamo tenerci le nostre rughe senza lamentarci troppo» oppure ancora «Di certo sarà rigenerante, beata te che te lo puoi permettere, poi facci sapere che risultati ti ha portato». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Settembre 2023, 14:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA