Principessa Maria Chiara di Borbone, il look all'uncinetto incanta i fan. E le voci sul flirt con il principe di Danimarca continuano

La principessa mostra sempre look che lasciano senza fiato

Video

di Redazione web

La principessa Maria Chiara di Borbone delle Due Sicilie ha incantato nel suo ultimo outfit completamente all'uncinetto. Il due pezzi è stato apprezzato moltissimo dalle fan che l'hanno trovato «perfetto per l'estate». 

La ricca ereditiera sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza a St. Tropez, con la sorella Carolina di Borbone ed entrambe non perdono occasione di condividere con i loro follower i loro look incredibili.

Andiamo a vedere l'ultimo sfoggiato dalla principessa Maria Chiara.

Il principe Christian di Danimarca "rinuncia" alla paghetta. Ecco il motivo

Christian di Danimarca, 17 anni, e Maria Chiara di Borbone, 18, insieme: è amore tra i due principini?

 

Il look della principessa Maria Chiara

La principessa Maria Chiara di Borbone ha lasciato tutti senza parole con il suo due pezzi all'uncinetto. Il top le lasciava scoperto l'ombelico, mentre la gonna lunga vita bassa ha messo in mostra la sua pancia piatta, mentre la giovane ereditiera sorrideva alla fotocamera. 

Maria Chiara è salita alla ribalta delle cronache mondane dopo alcune voci su un presunto flirt con il principe Christian di Danimarca. Il giovane ha 17 anni, mentre lei 18. I due si sono incontrati ultimamente a Monaco, durante il Gran Premio e si direbbe che la chimica fosse palpabile.

Che stia per nascere un nuovo amore? 


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Agosto 2023, 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA