Kolarov a un passo dal divorzio dalla moglie: «Colpa di un flirt con Cristina Buccino»

Kolarov a un passo dal divorzio dalla moglie: «Colpa di un flirt con Cristina Buccino»
Alexander Kolarov sta per divorziare dalla moglie Vesna dopo 12 anni di matrimonio e la colpa sarebbe un flirt con Cristina Buccino, ma non solo. Sembra concreta l'indiscrezione proveniente dalla Serbia e che riporta le parole di una fonte vicina alla coppia.

Leggi anche > Francesco Totti e Ilary Blasi, fuga romantica senza figli: weekend d'amore alle terme



Il terzino sinistro serbo della Roma, da qualche tempo, avrebbe iniziato a frequentare la modella italiana e questo sarebbe stato la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. Il matrimonio tra il 34enne Kolarov e la moglie Vesna, che si erano sposati nel 2007, da tempo era stato messo a dura prova da diversi fatti, in primis un'altra relazione, tutt'altro che breve, del terzino serbo con la designer Kristina Mijacevic. Da quella relazione era nato anche un bambino, Peter, che oggi ha 4 anni. Allora, però, Vesna aveva deciso di perdonare il marito anche per amore dei due figli: Una, che oggi ha 8 anni, e Nicholas, che ne ha sei.
 
 


Le cose, però, erano peggiorate nell'estate 2017: Alexander Kolarov si era trasferito dal Manchester City alla Roma ma la moglie Vesna aveva deciso di non seguirlo nella Capitale, per motivi non precisati. Non è chiaro neanche se la moglie di Kolarov avesse deciso di restare a vivere in Gran Bretagna o se tornare in Serbia, ma di certo la distanza non ha aiutato la coppia. «Sembrava che nonostante i tanti problemi il matrimonio potesse durare, invece la distanza ha fatto capire a entrambi che i sentimenti non erano più gli stessi ed era venuto a mancare quel senso di appartenenza reciproca», spiega una fonte vicina alla coppia a ViralTab. È proprio in questo scenario che sarebbe nata la frequentazione con Cristina Buccino.

Intanto, però, la voce si sta diffondendo anche in Italia: ora che la moglie avrebbe deciso di avviare le pratiche per il divorzio, Alexander Kolarov potrebbe presto uscire allo scoperto con la coetanea Cristina Buccino.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Dicembre 2019, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA