Francesco Totti e Ilary Blasi, fuga romantica senza figli: weekend d'amore alle terme

Francesco Totti e Ilary Blasi, fuga romantica senza figli: weekend d'amore alle terme
Messi da parte i rispettivi impegni di lavoro e con la numerosa prole rimasta a casa, Francesco Totti e Ilary Blasi si regalano un po’ di relax di coppia. Ilary Blasi quest’anno non sarà alla guida del Grande fratello Vip, lasciando il testimone ad Alfonso Signorini, alla sua prima prova nella conduzione di un reality.

Leggi anche > Nadia Toffa, la grande bugia di mamma Margherita per il suo bene




Con tempo a disposizione e appunto senza i tre figli Cristian, Chanel e Isabel, Ilary e il marito Francesco Totti, sempre più impegnato in tv fra spot e programmi (come il relaity su Amazon), sono stati fotografati da “Chi” mentre trascorrono una spensierata giornata nelle terme di Grosseto, dove sembrano divertirsi molto.



Ambedue in ottima forma come sempre, hanno scherzato in acqua per poi rilassarsi nelle aree a disposizione. Francesco ultimamente ha parlato della moglie (“Lei per me è tutto. Mi ha fatto crescere, capire tante cose, mi ha dato tre perle. Io devo tutto a Ilary, lei è il mio braccio sinistro”) e del quarto figlio, che lui tanto vorrebbe: “Sto riuscendo a portarla verso quella strada. Devo aspettare il momento giusto”.





Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Dicembre 2019, 18:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA