Kate Middleton come Meghan Markle: «Ha litigato con la sua migliore amica perché è gelosa di William»

di Silvia Natella
Che Meghan Markle e Kate Middleton non abbiano sangue blu è risaputo. Sembra, però, che non abbiano neanche "sangue freddo". Recentemente la duchessa di Chambridge ha costretto il marito William a cancellare dalla loro vita la sua ex migliore amica Rose Hanbury, sua vicina di casa nel Norfolk e membro di una delle famiglie più ricche e più altolocate del Regno Unito. Secondo le indiscrezioni, Kate sarebbe gelosa della bellissima Rose perché un tempo William la corteggiava.

Figlio segreto di Carlo e Camilla, ecco il volto del presunto fratello di William e Harry: «Vive in Australia»

La stampa britannica ha ribattezzato la donna la “rural rival” della duchessa. Sembra, inoltre, che il principe abbia cercato inutilmente di farle riappacificare, ma la situazione è apparsa irrisolvibile. La donna, 35 anni, è un'ex modella, ha tre figli che sono i compagni di giochi di George e Charlotte ed è la moglie del Marchese di Cholmondeley. Sua nonna era molto amica della Regina Elisabetta.
 La sua casa, Houghton, ha 106 stanze, e confina con Anmer Hall, la residenza di campagna dove fino a poco tempo fa Kate adorava rifugiarsi. 



I bene informati raccontano che Kate avrebbe imposto a William di non vederla più. Il principe sarebbe stato accusato di essere stato troppo gentile con lei anche in tempi non sospetti: «Hanno litigato furiosamente. Erano molto amiche ma adesso non più. William ha provato a fare da pacificatore, per evitare di rompere i rapporti tra le due famiglie. Vivono vicini, hanno amici comuni, sono stati spesso ospiti gli uni degli altri. Ma Kate ha detto che non la vuole più vedere e ha imposto a William di distaccarsene progressivamente, malgrado il loro status sociale».


 
Ultimo aggiornamento: 12:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA