Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge presentazioni in famiglia: pranzo con Cecilia e Ignazio Moser

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge presentazioni in famiglia: pranzo con Cecilia e Ignazio Moser

Tanto Jeremias quanto la sorella Cecilia Rodriguez hanno trovato l’amore in un reality, Cecilia con Ignazio Moser al Grande Fratello Vip e il fratello con Soleil Sorge durante l’ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Le due coppiette hanno deciso di concedersi un pomeriggio di relax regalando qualche scatto sui social.

Nadia Toffa, in vendita i quadri su Instagram. Il prezzo delude i fan: «Nessuno vi obbliga»


 
Jeremias infatti ha postato dalla stories su Instagram alcuni scatti che lo vedono trascorrere la giornata assieme alla fidanzata Soleil, la sorella Cecilia e Ignazio fra pranzi sotto al sole e scherzi fra amici. Il piccolo di casa Rodriguez e la Sorge si sono fidanzante durate il reality Mediaset, che ha visto trionfare Marco Maddaloni, ma l’ex naufraga ha confessato a “Verissimo” che le avances di Jeremias erano iniziate prime: “Appena mi sono lasciata – ha rivelato l’ex corteggiatrice alla conduttrice Silvia Toffanin-, dopo l’estate, ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile.



All’inizio non gli rispondevo fino a che mi ha scritto dei messaggi talmente simpatici che è venuto naturale rispondergli. Poi, quando siamo partiti c’era già una forte complicità”.
Lunedì 8 Aprile 2019, 18:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA