Giulia De Lellis pensa al make-up ma gli hater la attaccano: «Il tuo fidanzato sarà contento per tutte le armi che sta vendendo»

L'influencer e Carlo Beretta stanno insieme ormai da qualche anno ma lui è molto più riservato di lei all'interno dei social

Giulia De Lellis pensa al make-up ma gli hater la attaccano: «Il tuo fidanzato sarà contento per tutte le armi che sta vendendo»

di Redazione web

Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta fanno coppia fissa da diversi anni e non potrebbero essere più felici di quanto non lo siano ora che hanno appena concluso il trasloco nella loro nuova casa a Milano. L'influencer è molto più attiva del compagno sui social che sono un po' il suo mondo, mentre il rampollo si mostra meno su Instagram e tende a mantenere la sua vita privata e lavorativa tutta per sè. Sotto l'ultimo post di Giulia, però, gli hater si sono scatenati anche (e soprattutto) contro di lui. Ma andiamo con ordine. 

Giulia De Lellis e lo sfondo che divide i fan: «Ma davvero hai lui come blocco schermo?». E non è il fidanzato Carlo Beretta

Giulia De Lellis: «Giorni difficili, le cose brutte arrivano sempre tutte insieme»

Il post Instagram di Giulia De Lellis

Il fidanzato di Giulia De Lellis, ovvero Carlo Beretta, proviene da una ricca e prestigiosa famiglia produttrice di armi che commercia in tutto il mondo. Il suo cognome è noto ai più ma il 26enne non ha mai ostentato le sue origini, anzi, sui social è quasi assente. Sotto all'ultimo video in cui l'influencer pubblicizza alcuni prodotti di make-up, lei e Carlo sono stati presi di mira dagli hater che hanno tirato in ballo la guerra in Israele e il conseguente utilizzo di armi. Qualcuno ha lasciato commenti del tipo: «Il tuo fidanzato sarà contento per tutte le armi che sta vendendo», «Quante armi sono state vendute oggi dal tuo compagno per massacrare donne e bambini in giro per il mondo?» oppure «Ti stai facendo bella per fare le foto con gli esponenti israeliani che stanno massacrando i palestinesi?». Giulia non ha risposto a nessuno dei commenti. 

Giulia De Lellis e i social 

Giulia De Lellis non ha mai prestato attenzione a ciò che le criticavano gli hater, anche se, commenti di questo tipo non saranno di certo passati inosservati. I fan dell'influencer si aspettano che registri qualche storia in cui cerca di tranquillizzare gli animi nei suoi confronti. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre 2023, 14:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA