Giorgia Soleri, il costume da Catwoman per Halloween è super sexy: «Meglio di Michelle Pfeiffer». Il mattino dopo la brutta sorpresa

L'attivista si è svegliata con una brutta sorpresa...

Giorgia Soleri, il costume da Catwoman per Halloween è super sexy: «Meglio di Michelle Pfeiffer». Il mattino dopo la brutta sorpresa

di Redazione Web

Giorgia Soleri ha festeggiato Halloween insieme ai suoi amici e ha condiviso sui suoi profili social il suo travestimento che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sguardo sexy e tutina lucida attillata, frusta e la maschera iconica di Catwoman: tutto pronto per interpretare lei, Selina Kyle, meglio conosciuta come Catwoman. Giorgia ha voluto vestire i panni di una donna che non è solo eroina, ma anche sensuale, sveglia e molto intelligente. Persino Batman non è riuscito a resisterle. 

Giorgia Soleri in cerca di un fidanzato? La confessione social: «Sì, sono single»

 

I commenti

Giorgia Soleri ha condiviso con i suoi fan il suo costume di Halloween e i commenti sono stati immediati: «Bellissima, meglio di Michelle Pfeiffer». La tutina nera mette in mostra il décolleté e le forme sexy dell'attivista, ex concorrente di Pechino Express.

 

Il risveglio

Dopo una serata trascorsa in compagnia, tra musica e tanto divertimento, il risveglio la mattina non è proprio dei più piacevoli, soprattutto per Giorgia che questa mattina, quando ha aperto gli occhi, non si è sentita al meglio.

«Doveva succedere anche a me, ho preso l'influenza», ha detto Giorgia Soleri sulle sue storie Instagram, con voce debole e stanca e il naso attappato, tipico di chi non sta per niente bene. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Novembre 2023, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA