Federica Pellegrini in auto senza cintura. I fan furiosi: «Sei incinta, pessimo esempio»

La campionessa di nuoto ha condiviso un video recap della sua vacanza a Santorini sul suo profilo Instagram

Video

di Redazione Web

Nelle ultime ore Federica Pellegrini si è mostrata sul suo profilo Instagram in bikini a Santorini con il pancino sempre più evidente. L'ex nuotatrice ha così pensato di realizzare un video recap della vacanza a Santorini, con il marito Matteo Giunta, e gli amici Fabio Scozzoli e Martina Carraro.

«Quando è così ne vale davvero la pena». Sono queste le parole che Federica Pellegrini ha scritto a corredo del post Instagram. Ma un dettaglio non è sfuggito ai fan che si dicono furiosi per una disattenzione dell'ex nuotatrice. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Federica Pellegrini, il tramonto (da sogno) con Matteo Giunta e... il pancino che cresce

Federica Pellegrini, il bikini esalta il pancino. Poi la battuta: «Non galleggia»

 

Federica Pellegrini su Instagram

Federica Pellegrini ha pubblicato sul suo profilo Instagram un tenero video che racchiude alcuni dei momenti "speciali" della vacanza a Santorini.

I fan più attenti hanno subito notato un dettaglio: l'ex nuotatrice non indossa la cintura mentre è in auto. Per questo motivo alcuni follower hanno commentato furiosi e soprattutto, preoccupati. «Ma le cinture? Sei anche incinta», ha scritto un utente. E ancora: «La prossima volta mettete le cinture». 

«Tutte le linee guida dicono di mettera la cintura soprattutto ora che è incinta ed è seduta dietro. In caso di incidente, essendo seduta dietro al posto del guidatore, non solo può farsi male ma può andare a urtare pesantemente il pilota», ha scritto un altro utente. E ancora: «Viene prima la salute. Pessimo esempio».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 12:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA