Diletta Leotta, mazzo di rose e invito a cena «firmato M.B.». Da Balotelli a Borriello, chi sarà?

Gli ammiratori non mancano a Diletta Leotta, tornata single dopo la fine della storia con Matteo Mammì: uno in particolare la sta corteggiando in questo periodo, e le sue iniziali sono M.B. D’altronde la giornalista di Dazn, bionda e occhi verdi, è uno dei volti più sexy del panorama del jet set nostrano. Tra i suoi fan, anche un ammiratore segreto, che le ha mandato un mazzo di rose rosse e un biglietto: «Lo troveresti troppo audace se ti invitassi a cena?».

Roma, Gianluca Petrachi è il nuovo direttore sportivo. «Contratto fino al 2022»

Il video della consegna delle rose, con tanto di biglietto, lo ha postato lei stessa sul suo profilo Instagram. E il biglietto era firmato con delle iniziali: M.B. Chi sarà dunque l’ammiratore segreto? Per qualcuno potrebbe essere Mario Balotelli, per altri Marco Borriello, per restare in tema calcistico dato che Diletta, già volto di punta di Sky Sport, è un nome celebre tra le giornaliste che si occupano di calcio. O per restare in ambito sportivo, perché non Marco Belinelli, stella del basket NBA e della Nazionale azzurra? O Mehdi Benatia, altro calciatore ex Roma e Juventus?

Da ciò che Diletta afferma nel video, non è la prima volta che riceve dei fiori da questo fantomatico M.B. Nessuna prova, ovviamente, che si tratti di uno tra i menzionati, tra cui Balotelli e Borriello che oltre ad essere entrambi calciatori ed entrambi “playboy” sono entrambi single. Che sia davvero uno di loro? O magari qualcun altro con le stesse iniziali, che però col calcio non c’entra nulla, o nella peggiore delle ipotesi qualcuno che è già impegnato e quindi non può esporsi? Chi vivrà vedrà…
Martedì 25 Giugno 2019, 17:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA