David e Vittoria Beckham divorziano? Ecco cosa c'è dietro alla "fake news": «Prenderemo provvedimenti»

David e Vittoria Beckham divorziano? Ecco cosa c'è dietro alla "fake news": «Prenderemo provvedimenti»

di Silvia Natella
La notizia del divorzio tra David e Victoria Beckham ha fatto rapidamente il giro del mondo. La coppia si è affrettata a smentire le voci sulla separazione e i presunti tradimenti dell'ex calciatore, ma dietro questa "fake news" c'è uno sbaglio clamoroso. Sotto inchiesta è finita la loro addetta alle pubbliche relazioni.

David e Victoria Beckham negano le voci di divorzio: «Imbarazzante perdita di tempo»

Sembra che la PR diffondesse informazioni false sul loro conto e questo le sarebbe costata la sospensione. Tutto è cominciato venerdì, come riporta il Mirror. La ragazza avrebbe inviato e-mail non veritiere dal suo account di lavoro agli indirizzi elettronici dei suoi familiari. Le lettere a quel punto sarebbero state rese pubbliche e condivise online al punto da diventare virali. 


Quando il pettegolezzo si è diffuso era ormai troppo tardi per smentire e i bookmakers hanno cominciato a scommettere sul divorzio di una delle coppie più famose e chiacchierate dello star system. Hanno quotato anche la possibile futura compagna di Beckham. Ci sono volute foto della famiglia sui social per frenare la corsa allo scoop. 
 
 

#momentcaptured ❤ 📷 @katrinaisrael

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:



Nel frattempo, la società di pubbliche relazioni, The Communications Store, ha rilasciato una dichiarazione in cui rende noto che la dipendente stava soltanto commentando quanto era apparso su Twitter: «Anche se questo non sarebbe mai dovuto accadere, lei non ha dato origine a nulla».
Soprannominata "Posh e Becks" dai media, la coppia è unita da più di vent'anni. I due si incontrarono quando Victoria, ex membro delle Spice Girls, partecipò a una partita del Manchester United nel 1997. Iniziarono a frequentarsi poco dopo e si sposarono nel 1999,
Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Giugno 2018, 19:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA