Vip ubriachi fanno i bisogni in pubblico e mostrano il seno

Vip ubriachi fanno i bisogni in pubblico e mostrano il seno
LONDRA – Un evento pubblico che diventa l'occasione per mostrare dissolutezza e trasgressione, ma a questo livello non ci era arrivato mai nessuno. Il Paese di sua Maestà è sotto choc dopo aver visto il comportamento spregiudicato di un gruppo di vip ubriachi al Festival di Cheltenham, una tradizionale corsa di cavalli in Inghilterra. Calciatori professionisti hanno urinato nei calici, mentre starlette di social e show televisivi come Jessica Ayes hanno mostrato lingua e capezzoli.
 


Erano tutti in tribuna e dall'alto versavano il contenuto dei bicchieri sulla testa degli spettatori. 
I calciatori avvistati sono il centrocampista del Milton Keynes Dons, Samir Carruthers, e James Collins di Northampton Town, due squadre di serie B. Contro di loro sono stati presi dei provvedimenti disciplinari da parte delle società calcistiche anche se c'è chi vuole ridimensionare l'accaduto e chi si scusa. In loro compagnia c'erano Jessica Hayes, star del reality Love Island, e la modella Katie Salmon. 
Le fotografie che mostrano il gruppo di Vip trasformare il Festival in un festino a base di alcol, sono scattate dal fotografo del Daily Mail Mark Large. Il comportamento incivile è stato oggetto di discussioni e di inchiesta da parte dell'organizzazione del Festiva.  
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Marzo 2016, 11:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA