Chanel Totti, la tenerissima foto "al bacio” con la sorellina Isabel: «Sogna»

Un grande amore, tanta complicità tra le due figlie di Ilary Blasi e Totti

Chanel Totti e la tenerissima foto "al bacio” con la sorellina Isabel: «Sogna»

di Cristina Siciliano

Una sorella è meglio di una migliore amica e non c'è litigio che tenga: il legame è troppo forte. Lo sanno bene Chanel e Isabel, le due figlie di Ilary Blasi e Francesco Totti, unite da un legame di sangue e di cuore, che spesso condividono su Instagram foto e video in cui sono insieme. «Tu», con l'aggiunta di un cuore rosa. Sono queste le parole che Chanel Totti ha scritto a corredo di una tenerissima foto insieme alla sua sorellina Isabel che ha pubblicato nelle sue Instagram stories.

Chanel Totti su Instagram

Un legame molto forte che unisce Chanel e Isabel Totti. Nonostante la tempesta che ha coinvolto la famiglia con la separazione dei genitori Francesco Totti e Ilary, le due sorelline sono molto legate. Chanel Totti ha pubblicato una foto mentre bacia sulle labbra la sorellina Isabel sulle note di "Sogna" di Fiorella Mannoia.

Ilary e Totti, affidamento congiunto

Ilary Blasi e Francesco Totti sono riusciti ad ottenere l'affidamento congiunto dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel Totti.

La prima ordinanza emessa dal giudice incaricato della separazione giudiziale dice che i due più grandi si alterneranno a casa del padre e della madre, mentre per la piccola ci avrà un calendario con i giorni esatti in cui dovrà stare con l'una o con l'altra.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Dicembre 2023, 21:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA