La Presidente, imitano Barbara D'Urso su Rete 4: ecco come reagisce lei. Fan in estasi: «Sei la Queen»

Video
Mercoledì 15 aprile in seconda serata su Rete 4 è andato in onda La Presidente, lo spettacolo teatrale del Bagaglino con protagonista Valeria Marini. Durante l’esilarante show, andato in scena nei mesi scorsi nello storico Salone Margherita di Roma, Morgana Giovannetti ha offerto una spassosa imitazione di Barbara D’Urso. La gag ha divertito molto il pubblico e la stessa conduttrice di Canale 5 ha seguito lo show, apprezzando la performance dell’attrice che vestiva i suoi panni.

Barbara non si è persa un minuto della scenetta, ripresa con il suo smartphone e condivisa nella IG Stories. Nelle clip pubblicate si vede chiaramente Morgana nei panni della D’Urso e si sente quest’ultima ridere di gusto in sottofondo. Il pubblico non solo ha apprezzato l’imitazione della bravissima imitatrice romana ma anche l’autoironia della conduttrice. “Ecco cosa significa essere la Queen” esultano i fan di Carmelita su Twitter.

Foto: Kikapress
LEGGI ANCHE: -- Sapete chi è l'imitatrice di Barbara D'Urso a La Presidente? E' stata famosissima per una canzone tormentone: ecco qual è
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Aprile 2020, 10:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA