Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini di nuovo insieme? Le parole di lui non lasciano dubbi...

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, dopo un breve flirt, si sono rivisti a un evento del settimanale Chi e, secondo alcuni rumors, si sarebbero riavvicinati andando via insieme

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini di nuovo insieme? Le parole di lui non lasciano dubbi...

di Redazione Web

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini di nuovo insieme? Nei giorni scorsi si erano rincorsi i gossip di un ritorno di fiamma tra i due, ormai ex, concorrente del Grande Fratello Vip. La coppia, che si era avvicinata all'interno del reality aveva continuato a frequentarsi dopo l'uscita di lui dalla casa, ma in pochi giorni quello che sembrava un amore sul nascere si è rivelato un fuoco di paglia.

Mara Venier e la figlia Elisabetta al concerto di Ultimo, gli hater: «Ma non eravate in lutto?»

Temptation Island, Alessia e Davide al falò? I dubbi del pubblico: cosa potrebbe succedere

 

I rumors

Qualche giorno fa però Antonino e Ginevra si sono rivisti a un evento del settimanale Chi e, secondo alcuni rumors, si sarebbero riavvicinati andando via insieme. Rumors che avevano fatto pensare a un ritorno di fiamma, decisamente però smentito da Spinalbese, che in diverse occasioni ha ribadito le sue intenzioni a concentrarsi, in questa fase della sua vita, esclusivamente sul suo lavoro e sulle cure alla figlia, la piccola Luna Marì avuta dalla relazione con Belen Rodriguez.

La replica

In risposta al commento di una followers su Instagram che gli scrive: «Sempre più fiera di aver scelto voi...

quel 19 settembre», con tanto di cuore in riferimento all'inizio del Grande Fratello, l'hair stylist risponde: «Credo di avere diverse personalità, ma tutte ringraziano per il noi... però sono nato il 1 febbraio». Un modo chiaro per sottolineare come non ci sia alcun "noi" e con Ginevra, qualora ci sia stato anche un piccolo riavvicinamento, si è trattato di qualcosa di non impegnativo. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Luglio 2023, 13:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA