Amadeus e Gerry Scotti, colazione insieme: sarà lui il nuovo conduttore di Sanremo 2024?

I due conduttori sono amici di lunga data, ma il post potrebbe nascondere uno spoiler

Video

di Redazione web

Sanremo 2024 si avvicina sempre di più e Amadeus si sta impegnando molto per fare in modo che sia tutto perfetto per il suo ultimo festival. «Mi sveglio alle 3 di notte per lavorarci», ha rivelato il conduttore che sta pensando ad ogni minimo dettaglio. In questi giorni, Amadeus sta varando le prime proposte dei cantanti in gara, ma non solo. Non si sa ancora nulla sui possibili co-conduttori che lo accompagneranno durante le 5 serate del Festival di Sanremo. Almeno fino a poco fa...

Andiamo a scoprire insieme l'indizio sul suo primo co-conduttore di Sanremo 2024.

Amadeus: «Sanremo 2024? Mi sveglio alle 3 di notte per lavorarci. Sarà il mio ultimo Festival»

Lucio Presta: «Dopo 5 anni di Amadeus se fossi in Rai virerei su una donna. Fiorello? Conosce la strada»

 

La colazione sospetta

Amadeus ha "deciso" o meglio ancora "è stato costretto" da Chiara Ferragni ad aprire un profilo ufficiale su Instagram e in pochissimo tempo ha raggiunto quasi 2 milioni di follower. Il conduttore era già presente sui social tramite il profilo di coppia con la moglie Giovanna Civitillo, ma era giunto il momento di aprirne uno privato.

Amadeus ha, quindi, iniziato a pubblicare alcuni scatti molto divertenti con la famiglia, i suoi programmi televisivi e, qualche minuto fa, un indizio sul co conduttore di Sanremo 2024 (forse). 

Amadeus ha condiviso alcuni scatti che lo ritraggono con il suo collega Gerry Scotti, mentre parlano molto vivacemente durante una colazione un po' sospetta. Sembrerebbe che i due avessero molto di cui discutere. Il pensiero, una volta visto il post e le loro facce "colpevoli" quando hanno notato che qualcuno stava scattando loro delle foto, è andato subito alla conduzione del Festival della Canzone italiana. «Spoiler Sanremo?», chiede una fan a cui fanno coda molti altri commenti che sperano nel duo. 

Non ci resta che aspettare e sperare che Ama convinca Zio Gerry.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Settembre 2023, 11:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA