Aurora Ramazzotti, i teneri auguri a Raffaella (figlia di Eros e Marica Pellegrinelli): «Mi hai insegnato l'amore fraterno»

Raffaella è la primogenita nata dall'amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Video

di Redazione web

Aurora Ramazzotti è molto legata alla sua famiglia allargata e ai suoi fratelli e sorelle: dai figli di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, Sole e Celeste, a quelli di Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli, Raffaella e Gabrio Tullio. 

Oggi è il compleanno di Raffaella Ramazzotti che compie 12 anni e Aurora le ha deidcato un post dolcissimo con alcuni scatti inediti, tra cui uno in cui la ragazza tiene tra le braccia il piccolo Cesare. Andiamo a vedere cosa ha scritto Auri.

Michelle Hunziker “pazza” del nipote Cesare, la (tenera) foto che commuove tutti: «Baby time»

Michelle Hunziker: «Avrei voluto 10 figli. Ero una matta, Eros Ramazzotti era disperato. La nascita di Cesare? Non la dimenticherò mai»

 

La dolce dedica di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha festeggiato il compleanno della sorellastra Raffaella Ramazzotti, figlia di Eros e Marica Pellegrinelli, con un post dolcissimo, dove ha scritto: «Si può dire che la nascita di Raffaela mi abbia realmente cambiato la vita. È stata la prima dei miei quattro fratelli, è arrivata dopo 14 anni da figlia unica e mi ha insegnato, tra le tante cose, un amore che non avevo mai conosciuto e di cui non sapevo di avere bisogno: l’amore fraterno. È quell’amore che ti insegna a condividere, a mettere in prospettiva, a crescere. Dal momento in cui l’ho tenuta tra le mie braccia ogni paura è svanita lasciando spazio a nuove sensazioni mai provate prima e dando inizio una nuova me. Oggi Raffa compie 12 anni e prenderla in braccio è sempre più difficile, anzi, tra poco sarà più alta di me. Oggi prende lei in braccio mio figlio e mi ricorda di quanto sia straordinaria la vita.

Auguri amore mio».

I fan hanno riempito i commenti con auguri e complimentandosi per la bellezza della ragazza e la dolcezza della foto che la raffigura con il piccolo Cesare tra le braccia. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Agosto 2023, 14:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA