Giulia Salemi e il vestito hot: "La "cosina" non era di fuori. Facciamoci una risata"

Giulia Salemi e il vestito hot: "La "cosina" non era di fuori. Facciamoci una risata"
VENEZIA - “Innanzitutto la “cosina” non era di fuori ma era coperta abilmente da una mutandina creata apposta in mezzo al vestino. Facciamoci tutti una risata”.  
 




Il vestito indossato da Giulia Salemi al Festival del Cinema di Venezia ha fatto molto discutere e l’attrice ha detto la sua durante il programma condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo sulle frequenza di “M2o”: “Al mare – ha spiegato - vado molto più pudica e vedo gente con slippini inesistenti e topless. Mi piacciono queste cose provocatorie, la prendo sul ridere ma sta succedendo una tragedia. Ricordiamoci che non ho ucciso nessuno e ho visto molto peggio in passato. Non c’è un manuale in cui c’è scritto che non si può indossare una scollatura che superi i tre centimetri o uno spacco inguinale e così via”.
Le critiche sono state eccessive: “Non ho fatto un film porno, se lo fanno gli altri va sempre bene, se lo fa una povera crista che sta cercando di costruirsi una carriera mi devono massacrare e uccidere. Presto in tv dimostrerò quello che so fare.”
 
 

Quelli che mi conoscono sanno che non ha mai dato prove particolari di esibizionismo, Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni; Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare ma per molti no. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE ma questa è la mia vita. @manzinifashion  @matteo_evandro ---------------- #labiennale #redcarpet #venicefilmfestival #mostradelcinemadivenezia #bestdress #outrageous #havingfun #peekaboo #obsessionoftheday #sexygirl #whatafeeling #corrieredellasera #ansa #vanityfairitalia #orangeisthenewblack #thesun #dailymail #igersvenezia

Una foto pubblicata da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:



 


 



 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Settembre 2016, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA