Chiara Ferragni, "problemino" estetico e chiede aiuto ai fan: «Sempre più grande... Come fate?»

L'influencer si è rivolta ai fan per trovare una soluzione

Video

di Redazione web

Chiara Ferragni è sempre molto impegnata, ma tra un viaggio e l'altro in auto, chiede aiuto ai suoi fan per risolvere alcuni "problemini" estetici. Questa volta, infatti, si è rivolta ai suoi follower per capire come fare con uno di quei fastidi che molto spesso colpiscono migliaia e migliaia di donne. «Sempre più grande...», ha lamentato l'imprenditrice digitale nelle sue Instagram stories. Ma scopriamo insieme a cosa si riferisce. 


Fedez come sta, le parole dopo il lungo ricovero in ospedale: «Mi sto riprendendo pian piano»

Chiara Ferragni, l'armadio conquista i fan: «Mezzo milione di euro in borse». La foto infiamma il web

 

Chiara Ferragni e il problemino estetico

La sua bellezza è spesso motivo di orgoglio e fierezza. Bellezza che ha guadagnato con gli anni e col tempo, prendendosi cura di sé e accettandosi con le proprie imperfezioni. Chiara Ferragni, però, questa volta ha quello che sembra essere un piccolo inestetismo.

Si tratta di un brufolo che, anche se quasi invisibile, ha mostrato nelle sue Instagram stories ai fan. «Brufolo sempre più grande, cosa usate voi per sgonfiarli?», ha scritto sui social rivolgendosi ai suoi follower. 

Non è la prima volta che l'influencer cerca "soluzioni" tramite i suoi quasi 30 milioni di fan.

Anche nelle scorse settimane, infatti, dinanzi alla piccola Vittoria ricoperta di punture di zanzara, si era rivolta proprio al suo pubblico per trovare supporto. Supporto che ha sempre trovato utile e che molto spesso è ben disposto a trovare soluzioni per lei.


Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2023, 15:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA