Belen si affida al karma: «Quando ti prendi gioco di una persona buona, preparati perché la vita ti ferirà il doppio». Frecciatina a Stefano De Martino?

La showgirl argentina comunica in vari modi con i suoi follower, anche pubblicando frasi che hanno un significato ben preciso

Video

di Redazione web

Belen Rodriguez, dopo un periodo di pausa dai social, soprattutto da Instagram, è tornata più attiva di prima e, infatti, pubblica molte storie durante il giorno. La showgirl argentina non comunica con i suoi follower solo attraverso foto e video ma anche con testi di varie canzoni o immagini che riportano qualche citazione o frase che l'ha colpita e le cui parole, forse, sono riferite a qualcuno in particolare. L'ultima storia postata sarà una frecciatina a Stefano De Martino?

Belen, dedica (da sogno) per il compleanno di Elio Lorenzoni: «Auguri a te che sei l'immenso per me»

Belen a cena con Elio e Santiago e Luna Marì. I fan la bacchettano: «Ai bambini basta una pizza per essere contenti, non serve il ristorante di lusso»

 

La storia Instagram di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha pubblicato diverse storie Instagram nelle ultime ore ma una, in particolare, ha attirato l'attenzione dei suoi milioni di fan. L'immagine che è saltata all'occhio ha come protagonista il karma e, infatti, la frase che la showgirl argentina ha voluto condividere, recita così: «Quando ti prendi gioco di una persona che non è cattiva, preparati perché la vita ti ferirà il doppio». In molti hanno pensato che il messaggio fosse una frecciatina all'ex marito Stefano De Martino con il quale Belen si è separata, per l'ennesima volta, l'estate scorsa. La conduttrice argentina starebbe ancora superando la delusione causatale dalla fine della relazione che l'avrebbe fatta soffrire moltissimo. Fortunatamente con lei ci sono i suoi figli ed Elio Lorenzoni

La storia d'amore con Elio

Da ciò che si evince dai social, la storia d'amore tra Belen ed Elio Lorenzoni starebbe procedendo a gonfie vele. Proprio alcuni giorni fa, la coppia ha festeggiato il compleanno di lui e la showgirl gli aveva dedicato dolci parole: «Auguri a te che sei l'immendo per me». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 09:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA