Amici, Gaia e la lettera a Mida per il suo compleanno: «Sei una persona da capire, un bambino un po’ spavaldo». Il testo (super romantico)

Gaia ha scritto una lettera a Mida per il suo compleanno

Amici, Gaia e la lettera a Mida per il suo compleanno: «Sei una persona da capire, un bambino un po’ spavaldo». Il testo (super romantico)

di Marta Goggi

Mida ha festeggiato il suo compleanno all'interno della casa di Amici. Il cantante ha da poco iniziato una storia d'amore con Gaia, ballerina del programma. I compagni hanno festeggiato Mida, che poi è stato preso in disparte dalla sua ragazza per il  regalo.

La lettera 

La ballerina ha deciso di scrivergli una lettera piena di parole dolci, che gli ha letto con imbarazzo seduta dal letto. «Caro Cri, sai quanto io tenga a te e come mi fai sentire quando siamo soli.

Vorrei fosse sempre così. Sei una persona da capire, un bambino un po’ spavaldo. Ma credo che in te stia cambiando qualcosa. E c’è sempre tempo per sentirsi davvero se stessi. Ho deciso di buttarmi perché hai modi che mi piacciono. Mi dai degli abbracci sinceri e ci scambiamo degli sguardi onesti e pieni di cose. Sto per fare la mamma, devo dirtelo. Non vedere male le cose quando hai dei momenti difficili. Perché se diventerai quello che vorrai, te lo auguro, è grazie a te e al tuo amore per la musica. Ma anche grazie a chi ti circonda. Qui non ci credi solo tu in te. P.S: poi non dovresti lamentarti visto che hai incontrato me. Quindi statte zitto. Buon compleanno! Ti voglio bene, spero sempre un po’ in più».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Dicembre 2023, 20:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA