Violenza sessuale in casa: donna stuprata mentre dormiva da un uomo misterioso

Orrore nel Regno Unito: stuprata in casa da un uomo sconosciuto

Uomo fa irruzione in casa e violenta una donna mentre dorme

Stuprata in casa da uno sconosciuto. Un uomo ha fatto irruzione nell'appartamento di una donna nelle prime ore del mattino e l'ha aggredita e violentata mentre dormiva. L'orribile episodio è avvenuto a  Warrington nel Regno Unito. La polizia è stata allertata alle 5:30 del mattino. Gli agenti hanno scoperto che un uomo sconosciuto era entrato nella casa della donna, aggredita e stuprata mentre dormiva. Un 26enne è stato inizialmente arrestato in relazione all'incidente, ma poco dopo è stato rilasciato su cauzione della polizia. La polizia del Cheshire nel frattempo ha esortato i residenti nell'area a rimanere vigili assicurandosi di tenere chiuse le finestre e le porte.

DONNA VIOLENTATA IN CASA: L'AVVISO DELLA POLIZIA

Il sovrintendente della polizia locale, Mike Evans, ha spiegato ai media britannici: “Abbiamo un team di investigatori esperti che lavora duramente per comprendere le circostanze complete di questo episodio e stiamo facendo tutto il possibile per assicurare la persona responsabile alla giustizia.

La vittima è assistita da agenti appositamente formati dalla squadra investigativa. So che questo fatto causerà grande preoccupazione alla comunità locale, motivo per cui ci sarà una maggiore presenza della polizia nell'area e inviterei chiunque abbia dubbi o informazioni che potrebbero aiutarci a parlare con un agente. Nel frattempo, l'invito è tenere la casa al sicuro chiudendo porte e finestre e se si notano attività sospette, non importa quanto piccole, segnalarcelo".


Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Ottobre 2022, 16:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA