Victoria Beckham pubblica le foto della sua casa di Londra e lancia un nuovo sito

Victoria Beckham pubblica le foto della sua casa di Londra e lancia un nuovo sito
Victoria Beckham tra moda e web. L'ex Spice Girl, in attesa di presentare la sua collezione primavera-estate alla London Fashion Week, ha pubblicato uno squarcio della sua casa mentre si mette al lavoro. Su Instagram Stories, la moglie di David e madre di quattro figli ha pubblicato una foto della colazione sistemata sul tavolo cucina. «Buona colazione presto. Inizia la mia preparazione VBSS20 oggi», ha scritto l'ex Spice Girl. Lo riferisce Hellomagazine.com



Nelle foto si notano molti particolari della maison Beckham. Il tavolo a scacchi bianco e nero corrisponde al pavimento del corridoio ed era stato decorato con un vaso di rose. Sono anche visibili porte francesi, così come il loro giardino tentacolare. I Beckham si sono trasferiti nella loro casa a sud-ovest di Londra nel 2016 dopo aver speso circa 8 milioni di sterline per lavori di ristrutturazione.

E intanto l'ex Spice-Girl lancia un nuovo sito: World of Victoria Beckham.
Dove dà consigli di moda e bellezza e interagisce con i suoi follower. La signora Beckham è probabilmente insoddisfatta dei milioni di follower che la seguono sui social network (26,6 milioni su Instagram e 12,7 milioni su Twitter), e così si è lanciata in un’altra iniziativa web.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Settembre 2019, 20:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA