Scambia barattolo di vernice per yogurt, morto a 91 anni: l'annuncio del nipote sui social

Bobby, il nonno golosone che mangiò un barattolo di vernice verde menta scambiandolo per il suo snack preferito, è morto a 91 anni

Aveva scambiato barattolo di vernice per yogurt, morto a 91 anni

di Redazione web

Bobby, il nonno che tre anni fa divenne una celebrità sui social per aver mangiato un barattolo di vernice verde menta al posto del suo yogurt preferito, è morto all'età di 91 anni. 

Alex Stain, lo stesso nipote che lo rese una celebrità facendolo diventare virale sui social, ha dato la notizia della morte del nonno, una morte serena, avvenuta nel sonno lo scorso giugno. 

La dedica social del nipote

Il 2 novembre, giorno in cu Bobby avrebbe dovuto compiere 92 anni, Alex ha postato una foto su Instagram dove afferma:

«E anche se ci manca moltissimo, ha vissuto davvero una vita lunga, felice, sana e appagante come medico, musicista, padre e nonno».

Una dedica toccante quella del nipote nei confronti di quel nonno con cui condividerà per sempre il ricordo di un momento spassoso. 

I fan del duo, appresa la notizia hanno voluto commentare il post rendendo omaggio al nonno con una serie di dediche. 

 

Cos'era successo

A scoprirlo nell'insolito pasto fu suo nipote Alex, che ha postato una sua foto con le labbra sporche di vernice color menta. «Mio nonno ha mangiato mezzo litro di vernice credendo fosse yogurt», aveva scritto nella didascalia, «Nonno lo adora, vive per lo yogurt. Mia madre compra almeno 7 litri di vaniglia Danon yogurt a settimana per lui». Il nonno non aveva all'epoca avuto conseguenze ed era in ottima forma. Quando era venuto a scoprire di essere diventato una star non aveva battuto ciglio, anzi aveva detto al nipote di rispondere che la vernice aveva persino un sapore migliore dello yogurt, quindi non rimpiange nulla e lo rifarebbe. In fondo, a 90 anni, una piccola svista si può anche perdonare.


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Novembre 2023, 20:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA