Vedovo 94enne fa costruire una piscina nel suo giardino per tutto il vicinato: "Mi sentivo troppo solo"

Vedovo 94enne fa costruire una piscina nel suo giardino per tutto il vicinato: "Mi sentivo troppo solo"
Una casa troppo grande e silenziosa, così Keith Davison decide di far costruire una piscina per i bambini del vicinato in modo da sentirsi meno solo. Il 94enne, vedovo ormai da diversi anni, perse la moglie quando la donna aveva solo 66 anni e da allora ha vissuto la sua vita solo e nel silenzio.



Con gli anni la solitudine gli è iniziata a pesare sempre di più, così ha deciso di fare qualcosa per gli altri che avrebbe aiutato anche se stesso. Keith, come riporta anche il Daily Mail, ha costruito una grande piscina nel giardino di casa sua, a Morris, in Minnesota. Con un investimento da 20 mila euro ha costruito una struttura cinque metri per dieci, che l'estate si riempie di ragazzi e bambini che giocano e si divertono facendolo sentire meno solo.

«Ora non me ne sto più seduto guardando il muro, a cosa si potrebbe pensare di diverso quando si hanno decine di bambini che frequentano la tua piscina ogni pomeriggio». Le sue giornate sono riempite dalle grida e le risate delle persone che vanno a casa sua e lui è sempre felice di sedersi da un lato e guardarli divertire scambiandoci due chiacchiere di tanto in tanto.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Settembre 2017, 15:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA