Una donna e tre bambini trovati morti in casa: arrestato un uomo. Gran Bretagna sotto choc

Le vittime sono Terri Harris, i due figli di 13 e 11 anni e un coetaneo loro amico

Una donna e tre bambini trovati morti in casa: arrestato un uomo. Paese sotto choc

Choc in Inghilterra nel Derbyshire, nel villaggio di Killamarsh, dove tre bambini e una donna sono stati trovati morti in una 'casa degli orrori'. Quando gli agenti della polizia sono entrati nel civico al quale erano stati chiamati, in Chandos Crescent, si sono trovati davanti ad una scena raccapricciante: le vittime, scrive il quotidiano britannico Guardian, sono una donna, Terri Harris, i figli John di 13 anni e Lacey di 11, e un terzo bambino, il miglior amico dello stesso John, che aveva passato la notte in casa.

La polizia ha avviato una indagine per omicidio plurimo e ha arrestato molto rapidamente un uomo, affermando che non cerca altre persone in relazione al fatto di sangue. Jason Bennett, padre dei due fratelli, si trovava in vacanza nel Devon ed è tornato a casa non appena è stato avvertito.

Questa mattina è scoppiato in lacrime mentre deponeva fiori davanti al cordone di polizia intorno alla proprietà. «Sono sconvolto, devastato», ha detto ai reporter.

Una intera comunità non riesce a spiegare questa tragedia. «Conoscevo i ragazzi - ha dichiarato Becky Poole, una abitante di Killamarsh - la polizia del Derbyshire deve fare di più. So che questo è probabilmente un caso isolato ma quando è troppo è troppo».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Settembre 2021, 21:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA