Scopre il fidanzato su Tinder e lo aggredisce con una spada da samurai: condannata

Scopre il fidanzato su Tinder e lo aggredisce con una spada da samurai: condannata

di Alessia Strinati
Scopre che il fidanzato è su Tinder e lo aggredisce con una spada da Samurai. Emily Javier, 31 anni, potrebbe essere condannata a 20 anni di carcere a causa della sua eccessiva gelosia che l'ha portata ad aggredire brutalmente Alex Lovell, 30 anni, reo di essersi iscritto ad una app di incontri. La donna, di Washington, si è dichiarata colpevole, ammettendo le sue colpe, ma questo non comporterà nessuno sconto di pena.

Denudata, rasata e pugnalata da due donne rom, 22enne racconta l'orrore



Il 30enne ha riportato delle gravissime ferite, è stato portato con urgenza in ospedale in fin di vita, ma i medici sono riusciti a salvarlo. Il suo indice, il medio e l'anulare erano quasi mozzati alla base. Il suo piede destro è stato quasu completamente reciso fino all'osso, così come il polso destro. Ha subito piccole lacerazioni sul torso, un taglio profondo sul lato sinistro della testa e ha riportato diversi lividi sul collo. Emily ha ammesso: «Stavo provando ad ucciderlo, perché non è stato onesto», dopo aver scoperto il suo uomo su Tinder, infatti, ha afferrato la spada e si è scagliata su di lui.

Dopo diversi interventi, mesi di fisioterapia oggi il 30enne è fuori pericolo. Emily in tribunale ha raccontato di aver comprato l'arma dopo aver fatto la scoperta che l'ha scioccata. Ha poi atteso che il suo fidanzato tornasse a casa e ha provato ad ucciderlo. Alex è riuscito a difendersi e a scappare dalla sua furia omicida chiamando i soccorsi. A breve, come riporta anche il Daily Mail, arriverà la condanna definitiva per la, ormai ex, fidanzata. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Febbraio 2019, 19:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA