Un uomo ha viaggiato per 6 mila chilometri dagli Stati Uniti a Londra solo per ammirare le curve di una tiktoker che si esibisce privatamente anche in striptease. E la performer, una ex star dei reality in Francia, nota sui social come "Thediaryofm" ha raccontato l'incredibile storia, solo per lamentarsi che il suo fan ha affrontato un viaggio internazionale, ma senza pagare privatamente un incontro con lei.
Lady Gaga bacia una donna a New York, la foto è virale: scena di un film o realtà?
Irritata dal fan
Il DailyStar scrive che la ragazza, il cui nome sarebbe Lola Dalvia, che vanta milioni di views sul suo canale TiktTok, si sarebbe lamentata che il fan si è rifiutato di pagare per un ballo privato e ha scelto di sedersi e guardare un più economico spettacolo dal vivo, presumibilmente in un locale.
@thediaryofm What nobody tells you when you go after your dreams #manifestation #dreamscometrue #hardtruth #LifeLessons ♬ Twenty One Pilots Hometown Slowed Sad Part - Half Angel Half Devil
«Questo ragazzo mi ha seguito a Helsinki. È stato inquietante perché ha viaggiato solo per guardarmi, senza neanche chiedere un ballo.
Nuova vita
L'ex modella ha 68.000 follower, un passato da baby sitter e cameriera di fast food. Ora oltre ad esibirsi per i suoi fan ha pubblicato anche un libro in cui racconta la vita negli strip club, vive a Londra, e sta prendendo lezioni di recitazione mentre guadagna soldi negli strip club.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2023, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout