Quattordicenne paraplegica attaccata dai topi e mutilata al viso e ai piedi nel sonno

Quattordicenne paraplegica attaccata dai topi e mutilata al viso e ai piedi nel sonno
Quarantacinque lesioni al viso, 150 sulle mani e 30 ai piedi per una ragazza paraplegica di 14 anni attaccata dai topi mentre dormiva nella sua casa di Roubaix, in Francia, nella notte tra venerdì e lo scorso sabato. L'adolescente è stata ricoverata d'urgenza, come riporta il quotidiano francese Courrier-Picard. Alcuni morsi le hanno distrutto le dita.

I topi hanno attaccato, evento molto raro, a causa delle pessime condizioni igieniche della casa. Il padre della ragazza ha deciso di fare causa al proprietario dell'abitazione sostenendo di aver trovato la figlia in una pozza di sangue: "Le usciva sangue dalle orecchie, ero terrorizzato dall’idea che Samantha potesse aver avuto un’emorragia cerebrale... C’era sangue ovunque, ho pensato anche che ci fosse stata una rapina terminata tragicamente... Non può uscire dal proprio letto e a causa della sua malattia avverte meno il dolore".

La famiglia ha ora cambiato casa. "Dalla fine del 2012 - continua il padre della ragazza - abbiamo moltiplicato le richieste di riportare il contesto igienico del parcheggio davanti a casa alla normalità. Non possiamo essere trattati come animali".
Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Settembre 2017, 13:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA