Uccide moglie e figli a coltellate, poi si toglie la vita. I bambini avevano uno e 3 anni

L'uomo è stato trovato morto, steso sul letto, con un coltello vicino

Uccide moglie e figli a coltellate, poi si toglie la vita. I bambini avevano uno e 3 anni

di Redazione web

Un uomo di 41 anni ha assassinato la moglie e i loro due bambini a coltellate. Il ritrovamento è avvenuto nel loro appartamento a New York quando, da diversi giorni, nessuno aveva più loro notizie. I piccoli, di 1 e 3 anni, si presume siano morti insieme alla mamma tra domenica e lunedì scorsi. 

Sono in corso gli accertamenti per comprendere al meglio la dinamica dei fatti e le responsabilità, ma dai primi rilevanti si può appurare che ad aver compiuto l'atto sia stato proprio il papà dei due bambini, il cui corpo era privo di vita nella camera da letto con l'arma del delitto nelle immediate vicinanze. 

Mamma "killer" passa 20 anni in carcere per aver ucciso i figli, ma oggi viene graziata: «Tutti morti per cause naturali»

Gessica uccisa per difendere la mamma, l'amica si dispera sui social: «Sembra un brutto sogno». L'ultimo post prima di morire

L'omicidio e le indagini

I parenti hanno chiamato i servizi di emergenza sanitaria dopo aver forzato la serratura del loro appartamento e aver visto del sangue all'interno.

I primi soccorritori hanno trovato i due bambini nel soggiorno con diverse coltellate e due coltelli nelle vicinanze.

Il corpo della donna è stato scoperto nel corridoio con un taglio profondo al collo, mentre l'uomo è stato trovato in una camera da letto, disteso su un letto con un coltello accanto.

L'appartamento dell'Upper West Side era chiuso a chiave dall'interno. Le vittime sono state dichiarate morte sul posto.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA