Per anni il nonno le vieta il cibo e la picchia, la nipote arriva a pesare 17 chili

Per anni il nonno le vieta il cibo e la picchia, la nipote arriva a pesare 17 chili
Per anni il nonno l'ha sottoposta ad abusi e violenze, ma oggi ha deciso di denunciare. Una ragazza è arrivata a pesare meno di 17 chili perché il nonno le impediva di mangiare e quando la sorprendeva con del cibo le dava dei forti calci nello stomaco per farle sputare o vomitare quello che aveva ingerito.



La giovane di Kyoto oggi, salvata dai medici, ha deciso di denunciare quello che le è accaduto mostrando le foto delle violenze su Twitter. Gli scatti la ritraggono pelle e ossa, in gravissimo stato di denutrizione. La ragazza era arrivata a pesare appena 16,5 chili, le sue condizioni erano al limite della sopravvivenza. Dopo anni ha trovato il coraggio di denunciare, i medici che l'hanno soccorsa le hanno detto che se avesse continuato così sarebbe morta in pochi giorni, ma oggi la giovane vuole invitare le vittime di violenze o disturbi alimentari a parlare.

Gli scatti sui social mostrano anche diversi segni e lividi sul suo corpo. Sono passati 10 anni da quelle foto, oggi la ragazza sta meglio, ha ritrovato il suo peso e sta cercando di superare il trauma, ma ha deciso di aiutare chi sta nelle sue stesse condizioni. Le foto hanno fatto scalpore sui social: tra chi ha sostenuto la donna e chi invece l'ha accusata di istigare all'anoressia. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Febbraio 2018, 20:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA