Paura in volo per Meghan Markle e il principe Harry durante l'atterraggio

Paura in volo per Meghan Markle e il principe Harry durante l'atterraggio
Un momento di paura in volo oggi per il principe Harry e la consorte Meghan Markle in visita ufficiale in Oceania. L'aereo su cui viaggiavano con il seguito, di ritorno a Sydney dopo la tappa a Tonga, ha infatti sospeso all'ultimo momento le procedure di atterraggio già avviate, quando i piloti si sono accorti d'un altro velivolo attardatosi sulla pista.

Paura per Meghan Markle, scortata via dalla guardia del corpo: «A rischio la sua sicurezza»

La nuova guardia del corpo di Meghan: tailleur nero attillato e tacchi a spillo



Lo riporta la Bbc, precisando comunque che alla fine tutto è andato bene: l'aereo ha ripreso quota, come prescrivono i manuali, e ha fatto un altro giro sopra lo scalo australiano prima di ripetere la manovra e portarla a termine in tutta sicurezza. Il comandante ha informato i duchi di Sussex e le persone a a bordo dell'accaduto in tempo reale, rassicurandole.

Meghan e Harry, il principe si lascia scappare un indizio sul sesso del royal baby

La visita intanto continua, seguita passo passo dai media, soprattutto britannici. Con i riflettori puntati sulle battute e sull'empatia di Harry - protagonista fra l'altro dell'inaugurazione degli Invictus Games, i giochi sportivi riservati ai militari invalidi e mutilati - ma più ancora su Meghan, apparentemente in ottima forma dopo il recente annuncio della gravidanza. La neoduchessa ha avuto spazio fra l'altro per intervento di tenore femminista in favore dei diritti delle donne, mentre è stata 'pizzicatà dai tabloid per un'etichetta dimenticata appesa al vestito rosso fuoco sfoggiato ieri.(ANSA). LR 26-OTT-18 15:19 NNNN
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Ottobre 2018, 18:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA