Gli eventi si sono verificati nel distretto di Haidhausen, situato nell'est della città tedesca. Secondo le informazioni fornite dalle autorità, il sospetto ha attaccato sei persone in sei diversi luoghi, cinque uomini e una donna. Di questi, solo quattro sono stati feriti, ma non sono in pericolo di vita.
Zur Fluchtrichtung des Täters haben wir unterschiedliche Aussagen, daher bitte den Bereich #Rosenheimerplatz, Ostahnhof und Ostpark meiden.
— Polizei München (@PolizeiMuenchen) 21 ottobre 2017
La ragione dell'attacco non è ancora stata chiarita, ma l'aggressore, dalla «figura corpulenta», con capelli corti e barba non rasata, avrebbe scelto le sue vittime a caso, per poi fuggire su una bicicletta nera.
ADnl: Man verwondt meerdere mensen met mes in München en slaat fietsend op de vlucht https://t.co/QgoYG1xpkJ #NLNieuwsAlert
— NLNieuwsAlert (@NLNieuwsAlert) 21 ottobre 2017

"QUATTRO FERITI" L'aggressore solitario avrebbe colpito in posti diversi.
+++ EILMELDUNG +++
— Bürgerprotest H (@BuergerprotestH) 21 ottobre 2017
München:
Mann verletzt mehrere Menschen mit Messer - Täter flüchtig https://t.co/C6eyXFasvO
LA CACCIA ALL'UOMO La polizia è intervenuta «con tutte le forze in campo», ha affermato un portavoce delle forze dell'ordine, per dare la caccia ad un uomo sulla quarantina, vestito con pantaloni grigi, giacca verde e uno zaino. L'identikit è stato effettuato ascolatndo la descrizione fatta sul web da un testimone.

"FERMATO UN SOSPETTO" Lo ha confermato un portavoce della polizia in una conferenza stampa nel capoluogo bavarese, dando le prime informazioni sugli sviluppi della caccia all'aggressore che stamani ha ferito alcuni passanti (cinque uomini e una donna) con un coltello scappando poi in bicicletta. Secondo la polizia i feriti sono 4 e le ferite sono lievi. «Non abbiamo informazioni di feriti gravi», ha aggiunto. Altre due persone sono state coinvolte ma non sarebbero rimaste ferite.
Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Ottobre 2017, 14:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout