Fran, la modella 55enne che incoraggia le donne "over": «Siete sexy anche dopo i 50 anni». Ma lei non trova l'amore

Fran Sawyer ama aiutare le 50enni ad apprezzarsi e a piacersi per come sono anche se non hanno più l'aspetto di una ventenne

Fran, la modella 55enne che incoraggia le donne "over": «Siete sexy anche dopo i 50 anni». Ma lei non trova l'amore

di Redazione web

Fran Sawyer è una modella 55enne che sui social promuove un messaggio, per lei, molto importante, ovvero: una donna può essere sexy e desiderata anche dopo i 50 anni. La donna di Basingstoke, Inghilterra, è una mamma single che non rinuncia all'idea di essere attraente anche se, ormai, il suo corpo non è più quello di una ventenne. Il suo atteggiamento giovanile, comunque, funziona, dato che, sui social riceve moltissimi messaggi di ragazzi giovani che vorrebbero un appuntamento con lei. 

«A 19 anni ho fatto sesso con un 70enne, aveva tantissima esperienza. Così ho realizzato un sogno»

Mamme dopo il parto, influencer dopo tre gravidanze promuove la bodypositivity in modo sexy: «Credete di più in voi stesse»

Le dichiarazioni di Fran Sawyer

Fran Sawyer ha rilasciato un'intervista esclusiva al Daily Star in cui racconta la sua idea di bellezza e sex appeal anche dopo i 50 anni: «Io ho 55 anni e mi sento molto bene e più sexy e attraente che mai. Credo che le donne non debbano mai lasciarsi andare ma, anzi, valorizzarsi sempre per apparire al meglio e stare bene con se stesse. Donne come Carol Vorderman e Amanda Holden (conduttrice e attrice, ndr) hanno un bellissimo aspetto e hanno superato i 50 anni da tempo: Carol ha 62 anni, mentre, Amanda 52.

Le donne stanno emergendo e sono sempre più giovanili, non è più come un tempo e dovremmo festeggiare per questo. Vorrei mostrare alle donne che non dovrebbero arrendersi mai. Ci sono molte donne sui social che mi scrivono che sono giù di morale a causa della menopausa e tutto il resto, oppure quelle che mi dicono 'oh, vorrei sembrare così' e 'vorrei essere così', invece, devono capire che ognuna è unica per com'è. Ma, se c'è questa idea del fisico perfetto o del viso senza rughe, è colpa degli uomini che hanno un'idea di donna che non esiste». 

Fran Sawyer e l'amore

Nonostante, moltissimi ragazzi giovani chiedano a Fran Sawyer di uscire, lei non trova attraente i ragazzini: «Gli uomini hanno paura di me perché io sono una persona molto sicura di sé e delle proprie capacità, tutto quello che si limitano a fare è guardarmi. I ragazzini hanno più coraggio ma io non sono attratta dagli uomini più piccoli di me». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 10:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA