Mamma 35enne muore improvvisamente davanti alla figlioletta di 8 mesi, il marito: «Sono distrutto»

Mamma 35enne muore improvvisamente davanti alla figlioletta di 8 mesi, il marito: «Sono distrutto»

di Emiliana Costa
Una mamma di 35 anni è morta improvvisamente davanti alla figlioletta di otto mesi. La donna era seduta in un pub con il marito e la bimba. Quando l'uomo si è alzato per andare a prendere un bicchiere d'acqua, la tragedia. 

Omicidio di Gabriel Feroleto: «Il bimbo ucciso dai genitori perché aveva interrotto un rapporto sessuale»

La vicenda si è svolta a Southport, nel Regno Unito. Come riporta il MirrorKatherine Wilcock, questo il nome della giovane mamma morta, stava facendo una passeggiata con il compagno Mark e la figlioletta Margot, quando ha iniziato a non sentirsi bene. La famiglia si è quindi seduta in un pub. Ma mentre Mark cervava un bicchiere d'acqua, Katherine è morta davanti agli occhi della bimba seduta sul passeggino.



La vita di Mark e della piccola Margot in un momento è andata in frantumi. «Quella mattina - racconta lui - sono uscito di casa da marito e da papà felice e sono rientrato distrutto». Da quella tragedia sono trascorsi due anni e Mark ha voluto ricordare la sua Katherine nel blog No Rain No Rainbows: «Volevo disperatamente esprimere tutte le esperienze e le emozioni che avevo combattuto. Sapevo che avevo bisogno di uno sfogo a lungo termine per il mio dolore. Sapevo di poter trasformare la mia energia negativa in una positiva condividendo la mia esperienza con chi ne aveva vissuta una simile».
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Aprile 2019, 12:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA