Mamma 35enne muore improvvisamente davanti alla figlioletta di 8 mesi, il marito: «Sono distrutto»
di Emiliana Costa

Mamma 35enne muore improvvisamente davanti alla figlioletta di 8 mesi, il marito: «Sono distrutto»

Una mamma di 35 anni è morta improvvisamente davanti alla figlioletta di otto mesi. La donna era seduta in un pub con il marito e la bimba. Quando l'uomo si è alzato per andare a prendere un bicchiere d'acqua, la tragedia. 

Omicidio di Gabriel Feroleto: «Il bimbo ucciso dai genitori perché aveva interrotto un rapporto sessuale»

La vicenda si è svolta a Southport, nel Regno Unito. Come riporta il MirrorKatherine Wilcock, questo il nome della giovane mamma morta, stava facendo una passeggiata con il compagno Mark e la figlioletta Margot, quando ha iniziato a non sentirsi bene. La famiglia si è quindi seduta in un pub. Ma mentre Mark cervava un bicchiere d'acqua, Katherine è morta davanti agli occhi della bimba seduta sul passeggino.



La vita di Mark e della piccola Margot in un momento è andata in frantumi. «Quella mattina - racconta lui - sono uscito di casa da marito e da papà felice e sono rientrato distrutto». Da quella tragedia sono trascorsi due anni e Mark ha voluto ricordare la sua Katherine nel blog No Rain No Rainbows: «Volevo disperatamente esprimere tutte le esperienze e le emozioni che avevo combattuto. Sapevo che avevo bisogno di uno sfogo a lungo termine per il mio dolore. Sapevo di poter trasformare la mia energia negativa in una positiva condividendo la mia esperienza con chi ne aveva vissuta una simile».
 
Giovedì 25 Aprile 2019, 12:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA