Mamma di 23 anni e figlio col passeggino investiti da un'auto: lei muore, il piccolo lotta tra la vita e la morte

Mamma di 23 anni e figlio col passeggino investiti da un'auto: lei muore, il piccolo lotta tra la vita e la morte

di Simone Pierini
Una mamma di 23 anni è stata investita da un'auto mentre spingeva il suo bambino di 8 mesi col passeggino. La giovane donna è morta sul colpo mentre il suo piccolo lotta tra la vita e la morte. Il drammatico incidente è avvenuto nel sud di Londra. Un testimone ha raccontato che la vittima è stata lanciata per oltre 6 metri in aria dalla tremenda collisione a Croydon Road, poco dopo le 20 di domenica.

I paramedici hanno lottato nel tentativo di salvarla ma è stata dichiarata morta sulla scena. Suo figlio è stato portato in ospedale, dove attualmente è ricoverato in condizioni critiche. Si ritiene che la donna abbia attraversato la strada con il suo compagno quando è avvenuta la collisione.

Joe Ball, un elettricista di 30 anni che si trovava nelle vicinanze, all'Evening Standard ha dichiarato: «Non ho mai visto nulla di simile nella mia vita. Sapevo che era morta quando ho chiamato l'ambulanza. Non potevo guardare. Ho sentito ragazzo dire, 'La mia ragazza è morta'. È stato orribile vedere una scena del genere»

L'autista della ford Mondeo, un uomo di 51 anni, si è fermato sulla scena e non è stato arrestato. È stato portato in ospedale per accertamenti ma è stato dimesso. Scotland Yard ha dichiarato: che «gli agenti continuano a lavorare per stabilire tutte le circostanze dell'incidente, stanno chiedendo a chiunque abbia assistito all'incidente di farsi avanti e parlare con la polizia».
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Gennaio 2019, 10:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA