Figlio muore improvvisamente, la mamma un mese dopo: "Infarto causato dal dolore"

Figlio muore improvvisamente, la mamma un mese dopo: "Infarto causato dal dolore"

  • 6
    share
Il figlio è morto da poco, un mese dopo la madre non riesce a sopravvivere al dolore della perdita. Ashley Tomlin è deceduta a un mese dalla scomparsa improvvisa del figlio, a causa della rottura di un'arteria. Secondo i medici potrebbe esserci una correlazioni tra le due morti: il dolore provato dalla donna potrebbe averle causato la lesione cardiaca.



Secondo quanto riporta il Sun, la donna da un mese era irriconoscibile e non riusciva a superare il alcun modo la scomparsa del figlio. Mentre era in casa sua, a South Shields, nel Regno Unito, la madre di lei ha sentito un forte tonfo in bagno e quando è andata a controllare cosa fosse successo ha trovato Ashley priva di sensi. Immediatamente ha chiamato i soccorsi, ma purtroppo non c'è stato più nulla da fare.

«Dopo il lutto per la morte del suo bambino aveva iniziato a riprogrammare il suo futuro», ha raccontato la mamma della donna. Ashley voleva andare avanti, purtroppo però, il dolore causato dalla terribile perdita è stato più forte della sua stessa volontà.
Giovedì 7 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME