Fidanzato della babysitter uccide bimba di 4 anni per vendetta: "Suo padre ha molestato la mia donna"

Fidanzato della babysitter uccide bimba di 4 anni per vendetta: "Suo padre ha molestato la mia donna"
Uccide una bimba di 4 anni e viene condannato all'ergastolo. Keith Wilson, 46 anni, è stato condannato in Florida per la morte di Pilar Rodriguez, di soli 4 anni, uccisa nel 1999. La sua fidanzata faceva da babysitter alla piccola, così l'uomo ha potuto agire indisturbato nel suo terribile delitto.



Melissa Harding, la sua ex, dichiarò che l'uomo aveva picchiato a morte la piccola per poi violentarla e seppellirla. La donna aveva portato la bimba con sé nella sua città natale dove avrebbero trascorso due settimane di vacanza, non vedendola tornare i genitori ne denunciarono la scomparsa e le indagini della polizia fecero venire a galla la verità choc. Secondo quanto riporta il Daily Mail solo nel 2009 la babysitter confessò di essere al corrente della verità dei fatti.

Sembra che Wilson abbia agito per vendetta: l'uomo voleva infatti dare una lezione al padre della piccola Pilar che avrebbe fatto in passato avance sessuali alla sua ragazza. A distanza di molti anni, oggi l'uomo è stato condannato all'ergastolo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Dicembre 2017, 14:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA