Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Coppia uccide una senzatetto per intascare il suo sussidio: per mesi hanno finto fosse ancora in vita
di Alessia Strinati
Uccidono una senzatetto per intascare il suo sussidio. Una coppia ha ucciso una donna e ha nascosto il cadavere facendo credere che fosse ancora in vita, per poter avere i pochi soldi che percepiva come sussidio dallo stato. Flanagan e Kathleen Salmond, di Birmingham, hanno così ammazzato Lisa Bennett, invitandola a casa con una scusa.
I fatti risalgono al 2013 quando la coppia ha chiesto alla donna di andare con loro a casa, le hanno offerto un pasto e poi l'hanno uccisa. Per sbarazzarsi del corpo lo hanno gettato nella spazzatura, ma da allora della donna si sono perse le tracce. Essendo un'homeless le possibilità che qualcuno reclamasse la sua scomparsa erano bassissime, così i due per mesi hanno preso il suo sussidio per un totale di 5 mila sterline.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout