Il compleanno della bambina è un flop, la mamma si dispera: «Sono venuti solo in due». Ma su TikTok accusano lei

Sadie ha pubblicato un video sul social, ottenendo più di 3 milioni di visualizzazioni. Tantissime le critiche

Il compleanno della bambina è un flop, la mamma si dispera: «Sono venuti solo in due». Ma su TikTok accusano lei

di Redazione web

La bambina di cinque anni invita i compagni dell'asilo alla sua festa di compleanno, ma su 25 si presentano solo in 2. A raccontarlo è la mamma, che si è sfogata con un video su TikTok diventato virale. Sadie Christgau, ha pubblicato un video che ha raggiunto 3 milioni di visualizzazioni, con l'aggiunta di oltre 11mila commenti. «Ho invitato tutta la sua intera classe, ma si sono presentati solo in due. Abbiamo cose da mangiare per tutti e 25, sono nel panico e non so cosa fare», ha detto la mamma americana. 

«Nessuno è venuto al compleanno di mia figlia di 5 anni»: la foto straziante. Ma sorge un dubbio: «Non ti vergogni?»

Mamma paga 740 euro per la torta del primo compleanno del figlio. Al taglio la scoperta: «È di polistirolo»

@saddiegau Has anyone else had this happen to thier kid? #fifthbirthday ♬ original sound - Sadiegau

Cosa ha detto la mamma

«Ho cominciato a scrivere a tutti i miei amici che hanno figli, gli ho chiesto di venire.

Non so cosa fare», ha raccontato la mamma, che ha chiesto agli utenti: «A voi è mai successo?». Il racconto della donna ha fatto nascere diverse reazioni tra gli utenti. Molte sono state le critiche: «È costoso andare ai compleanni dei bambini al giorno d'oggi», le hanno risposto diversi utenti. «Insegnale la qualità piuttosto che la quantità», ha suggerito un altro. «Non invitare mai i compagni di scuola se non conosci bene i genitori, probabilmente non verranno alla tua festa», ha detto un altro. «Se non sono venuti probabilmente è perché il problema sei tu, evidentemente non gli piaci», ha incalzato un altro utente.

La reazione dopo le critiche

La donna ha poi pubblicato un altro video per rispondere alle tante critiche: «Pensavo che invitare l'intera classe sarebbe stato più facile che chiederle di scegliere alcuni amici, e non volevo lasciare fuori nessuno», ha detto la mamma. A salvare la festa sono stati i suoi amici di Facebook, che ha invitato in extremis. «Sono venuti con i figli e i bambini si sono divertiti tanto insieme», ha concluso. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Giugno 2023, 15:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA