Cena solo con le ceneri della moglie scomparsa a San Valentino, lo scatto fa il giro del mondo

Cena solo con le ceneri della moglie scomparsa a San Valentino, lo scatto fa il giro del mondo

  • 2,7 mila
    share
Solo al ristorante in lacrime. Così è stato immortalato un uomo, la sera di San Valentino, mentre cena tenendo di fronte a sé l'urna con le ceneri della moglie scomparsa. L'uomo, pur stando solo al tavolo, ha fatto apparecchiare per due e ha messo vicino al piatto un biglietto con la scritta "Tu ed io".

L'immagine è stata scattata da una donna che ha assistito commossa alla scena e ha voluto condividere la foto sui social. Lo scatto, realizzato in un locale di Corpus Christi, nello stato del Texas, in Usa, riprende con precisione il momento in cui l'uomo si commuove, probabilmente nel ricordo della moglie scomparsa, proprio nel giorno della festa degli innamorati.



«Siamo tutti colpevoli di dare l'altra metà sempre per scontata», scive Chasidy Gwaltney, aggiungendo: «Spesso ci dimentichiamo di salutarla con un bacio, di dirle ti amo. O semplicemente siamo troppo presi dalle cose che stiamo facendo da non accorgerci delle piccole cose che invece significano così tanto per le persone a cui vogliamo bene». Poi la donna conlude: «Ho visto qualcosa oggi che mi ha fatto ricordare che non avremo per sempre la nostra persona amata al nostro fianco per parlare, amare, giocare o anche solo per stare insieme. Questa immagine parla ad alta voce . Per favore amate le vostre dolci metà finché ne avete l’opportunità. Non sapete cosa riserverà o porterà  il domani».
 

Venerdì 16 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 19:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-02-18 16:54:19
Tutto finto
DALLA HOME