Cedric Jones, morto all'improvviso l'attore: aveva 46 anni

Cedric Jones, attore della serie "The Final List" è mancato di recente

Cedric Jones, morto all'improvviso l'attore: aveva 46 anni

di Redazione web

È morto l'attore Cedric Jones, pugile e interprete della serie "The Final List". L'uomo è mancato improvvisamente a soli 46 anni. I dettagli e le motivazioni della sua morte non sono stati resi pubblici per rispetto per i suoi cari.

La vita 

Cedric Jones non ha vissuto una vita semplice, prima di fare l'attore, infatti, viveva come senzatetto in California. La sua storia lo ha portato ad essere un esempio nello sport e nella carriera da attore. "The Final List" è stato uno dei progetti più popolari per l'attore. La produttrice della stessa serie, Kat Samick, l'ha ricordato definendolo come «un grande amico» del regista Antoine Fuqua.

Lo stesso regista ha voluto salutare Cedric sui social, scrivendo: «Sei sempre stato la luce nella stanza e sul set. Ci mancherai moltissimo e ti ameremo per sempre. Possa il vento essere sempre sotto le tue ali, campione, mentre ascendi al cielo. Dream team per sempre». 

I saluti per l'attore non sono terminati sulla scena del cinema, ma sono arrivati anche dai colleghi della sua palestra, che lo hanno ricordsato: «Cedric era un padre amorevole, un marito devoto, un figlio amorevole, un fratello, un leader della comunità e un amico incredibile che ispirava gli altri. Voleva sinceramente che tutti diventassero la versione migliore di se stessi».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2023, 22:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA