La casa va a fuoco: Justine perde la vita insieme ai figli di otto e cinque anni

La casa va a fuoco: Justine perde la vita insieme ai figli di otto e cinque anni

di Silvia Natella
Justine Collison aveva 33 anni e i suoi due figli, Izzy e Harvey, rispettivamente otto e cinque. Tutti e tre hanno perso la vita nell'incendio divampato, per cause ancora da accertare, nella loro casa a Collingham, nel Regno Unito, ieri. Il marito di Justine, invece, è rimasto gravemente ferito.  

Esplode un ristorante, fiamme e clienti in fuga: crolla l'edificio, decine di feriti

Una famiglia distrutta e un dramma che ha sconvolto l'intera comunità a pochi giorni dal Natale«Ancora non riesco a credere che sia vero! Non riesco a smettere di pensarci», scrive sui social un amico. «Non sai mai quando sarà il tuo ultimo respiro. Prendi la vita per le corna e vivila al massimo», le parole di un altro utente social. Anche l'amato cane Golden Retriever è morto.


La madre di Justine è riuscita a sfuggire miracolosamente alle fiamme. I vicini hanno raccontato al Mirror di aver visto la donna di 53 anni uscire dall'appartamento a fuoco in un «completo stordimento, ma senza un graffio».
La proprietà da 350.000 sterline è stata completamente sventrata ed è sotto sequestro per permettere alle autorità di stabilire le dinamiche del rogo. La famiglia si era trasferita nella loro "casa dei sogni" due anni fa.


Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Dicembre 2018, 18:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA