Brad Pitt, regalo da sogno all'ex Jennifer Aniston: una super villa a Beverly Hills, ecco quanto costa

Nonostante la separazione, avvenuta diversi anni fa, i due hanno ancora un ottimo rapporto

Video

di Redazione web

Il regalo di compleanno che farebbe felice qualsiasi donna: Jennifer Aniston, che ha compiuto 50 anni lo scorso febbraio, ha rivelato di aver ricevuto dallo storico ex, Brad Pitt, un dono da 79 milioni. Secondo il Daily Mirror, si tratterebbe della villa in cui i due hanno vissuto durante la loro lunga storia d'amore.

Questo omaggio sembrerebbe indicare che i rapporti tra i due vanno a gonfie vele: sono in tanti, infatti, a pensare che la star di Fight Club abbia ancora un debole per la sua ex.

Jennifer Aniston, i 4 segreti della sua forma smagliante: «Sto anche attenta a cosa guardo in tv»

Brad Pitt non ha ancora presentato Ines De Ramon ai figli: ecco il motivo

 

La villa

Secondo i media stranieri, Brad Pitt avrebbe ricomprato la lussuosa villa tempo fa, dopo aver appreso che i precedenti proprietari avevano l'intenzione di venderla. L'abitazione si trova a Beverly Hills, ed è composta da 4 camere da letto, una piscina e un campo da tennis. 

La love story tra Brad Pitt e Jennifer Aniston

I due divi si sono separati nel 2005, dopo il fatidico incontro tra Pitt e Angelina Jolie, avvenuto durante le riprese del film Mr and Mrs Smith.

Dopo il divorzio, infatti, Brad Pitt si è accasato con la star di Tomb Raider, fino al divorzio avvenuto pochi anni fa. 

Nonostante la rottura, Jennifer e Brad hanno sempre mantenuto ottimi rapporti tra di loro, come testimoniato durante i SAG Award del 2020, quando non solo i due si abbracciarono sul palco, ma furono paparazzati dietro le quinte felici e sorridenti. Il dispendioso dono dell'attore potrebbe indicare che  Brad abbia ancora un debole per Jennifer e, se si guarda poi alle tempistiche con cui è stato architettato l’acquisto, le coincidenze appaiono come un piano ben congeniato. La Aniston si è separata nel 2018 dall’ex marito Justin Theroux e Brad, a distanza di pochi mesi, si è speso molto per poter fare alla sua Jennifer il prezioso dono.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Ottobre 2023, 18:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA