Berlino, auto contro la folla sul marciapiede: 4 morti, anche un bambino e la nonna

Berlino, auto contro la folla sul marciapiede: 4 morti, anche un bambino e la nonna
Quattro persone, tra cui un bambino, sono morte questa sera popco dopo le 19 travolte da un'auto in corsa piombata sul marciapiede nel centro di Berlino. I vigili del fuoco della capitale tedesca lo riferiscono in un tweet, parlando di un grave «incidente stradale». Secondo le prime informazioni una Porsche avrebbe travolto una folla di passanti. Il conducente è rimasto gravemente ferito. 
 
 


Tra i feriti, riferisce la Bild, risulterebbe, in gravi condizioni, anche il conducente della Porsche. La polizia ritiene che l'uomo potrebbe aver perso il controllo dell'auto, a causa dell'alta velocità.

Il bambino ucciso sarebbe stato in compagnia della nonna (anche lei investita e uccisa), mentre, secondo quanto riferisce la Bild, la madre sarebbe sopravvissuta.

 

"INCIDENTE STRADALE Sarebbe stato provocato dalla perdita del controllo del veicolo a causa dell'alta velocità l'incidente questa sera a Berlino cha ha provocato la morte di 4 persone. È questa l'ipotesi della polizia allo stato attuale, secondo quanto riferisce Bild.
Tra i morti accertati c'è un bambino piccolo e sua nonna, mentre la madre del bimbo, il conducente del veicolo e una terza persona sono rimasti feriti. Dentro l'auto in corsa, accanto al conducente, c'era una donna e un bambino di sei anni, riferisce sempre la testata tedesca.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 6 Settembre 2019, 22:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA