«La mia migliore amica ha scelto un nome orribile per la sua prima figlia, tutti lo pensano. Io gliel'ho detto e ora non mi parla più»

La storia raccontata su Reddit da una ragazza: «Se l'è presa e mi ha detto che ho rovinato un momento bello ed emozionante»

«La mia migliore amica ha scelto un nome orribile per la sua prima figlia, tutti lo pensano. Io gliel'ho detto e ora non mi parla più»

di Redazione web

Quando una mamma e un papà stringono tra le braccia il loro primo bambino è un'emozione grande e indescrivibile. A volte, però, può capitare che questo momento idilliaco venga rovinato da persone che fanno affermazioni non richieste e fuori luogo. È proprio ciò che ha fatto la protagonista della storia che è comparsa su Reddit: ha detto alla sua migliore amica che il nome dato alla sua bambina appena nata non era bello. 

La storia

«Io e la mia migliore amica ci conosciamo da tantissimo tempo, fin da quando eravamo bambine. Ci siamo sempre state l'una per l'altra e insieme abbiamo condiviso i momenti più belli delle nostre vite. Due settimane fa, è nata la sua prima figlia (che ha chiamato Ghiuliyette (pronunciato Giulietta) e Mahriya, come secondo nome) e io, quando sono andata a trovarla in ospedale, le ho detto che il nome era francamente orribile. So che magari sono stata inopportuna ma l'ho detto scherzando e noi siamo solite prenderci in giro "affettuosamente".

Lei se l'è presa e mi ha detto che ho rovinato un momento bello ed emozionante. Io ho cercato di chiamarla per chiarire la situazione ma lei non ha voluto sentire ragioni e dice di essere arrabbiata con me. Io ho solo espresso il mio parere che, poi, è quello che pensano tutti. Ora, non so cosa fare». 

«Invio denaro ai miei genitori ogni mese per aiutarli ma ho ridotto la cifra dopo che ho scoperto cosa facevano. Sono sconvolta»

I commenti social 

Tantissimi sono stati i commenti al post. Qualcuno ha scritto: «Sei stata indelicata, una mamma, specie dopo il parto, dovrebbe essere coccolata e ascoltata, non giudicata». Oppure ancora: «Se fossi stata la tua amica, mi sarei offesa anche io... Non l'hai fatto intenzionalmente ma, cerca di spiegarle che hai capito di avere sbagliato». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Marzo 2024, 16:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA