Utopia, secondo il Financial Times è tra le aziende europee a maggiore crescita
“Essere riconfermati dal Financial Times tra le aziende che rappresentano il motore economico dell’Europa è ovviamente motivo di orgoglio - ha dichiarato Zurlo - ma soprattutto è fonte di ulteriore responsabilità come azienda leader di un mercato in forte espansione. Quotidianamente ci chiediamo come continuare a essere innovativi per competere in un mondo in continuo cambiamento, in particolare nei settori della politica e della comunicazione di impresa. Ecco perché, a parziale risposta, dopo quasi due anni di studio del nostro mercato e delle sue evoluzioni, abbiamo deciso di aprire un nuovo dipartimento interamente dedicato alle strategie digitali. Anche il lobbying e l’advocacy stanno diventando digital, a conferma di un processo che ha ormai investito interi altri settori. È evidente, infatti, come i social network e in generale il web siano sempre più il luogo in cui la politica misura il consenso, gli elettori esprimono le loro posizioni partecipando al dibattito politico e i consumatori effettuano le loro scelte giudicando i prodotti e le aziende. La rete è divenuta il luogo democratico per eccellenza dove le persone si informano, ascoltano, si esprimono e giudicano, orientando la politica e i consumi.”
Attraverso questa nuova divisione aziendale, UTOPIA garantirà un approccio ancora più integrato con i servizi di public affairs e comunicazione, rendendo le strategie maggiormente performanti e posizionandosi così su nuovi segmenti di business con l’obbiettivo di continuare a trainare la crescita societaria.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Marzo 2019, 18:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA