VeraLab sbarca a Napoli, il pop-up store arriva alla Stazione Centrale

VeraLab sbarca a Napoli, il pop-up store arriva alla Stazione Centrale

di Redazione web

VeraLab arriva nella Stazione Centrale di Napoli. Non ci sono più scuse per dimenticare di prendersi cura della propria pelle, anche quando si è di corsa tra un treno e una metropolitana da prendere. Il pop-up store dedicato alla bellezza e alla cura di sé è ituato vicino all’ingresso dei binari e si fa notare nello snodo ferroviario della città con il suo carattere colorato e luminoso. Lo spazio site-specific del beauty brand fondato dall’imprenditrice Cristina Fogazzi è stato affidato allo studio 23Bassi, già autore dei progetti dei temporary di Roma Termini e di Milano Centrale, nonché dei corner di Rinascente e dei flagship store del capoluogo lombardo e della Capitale.

Il pop-up store

L’ambiente è un’oasi di vitalità e divertimento, caratterizzato dal colore rosa fucsia distintivo del brand, da grandi vetrine e un’alternanza tra trasparenze e giochi di luce. Gli iconici cerchi, tipici dell’estetica VeraLab, ospitano i prodotti best seller, protagonisti indiscussi del progetto. In questa scenografia sono in mostra maxi confezioni di Spumone e Luce Liquida (tra i prodotti più amati), che riempiono lo spazio a tutta altezza e attirano l’attenzione del visitatore.

Lo stile architettonico dello store mescola il linguaggio pop del marchio a dettagli che omaggiano la città e il suo humour.

Al centro del pop-up, una grafica che ritrae il celebre e iconico cornetto scaccia-malocchio su cui campeggia la scritta"Assafà", espressione napoletana che incita ad avere sempre fiducia. Nelle vetrate si illumina il celebre claim del brand: “We believe in your skin”.

“Questa apertura è fondamentale per la crescita e la penetrazione sul territorio italiano e rafforza la strategia omnicanale che ci avvicina sempre più alla community. La Stazione di Napoli Centrale è un importante luogo di incontro tra la metropoli e il mondo, punto di snodo tra la clientela locale e internazionale che ogni giorno transita dal capoluogo campano”, commenta Cristina Fogazzi, fondatrice di VeraLab, una delle imprese di maggior successo del settore cosmetico, forte di più di 3 milioni di prodotti venuti ogni anno e un fatturato di quasi 63 milioni di euro.

“La terza apertura nel nostro network da parte di un brand popolare e amato come VeraLab conferma il valore delle stazioni, luoghi iconici e di grande importanza commerciale, veri landmark nel cuore delle città. Siamo orgogliosi della partnership con Cristina Fogazzi e ampiamente soddisfatti dei risultati raggiunti”, dichiara Alessio Streccioni, General Manager di Retail Group Grandi Stazioni Retail.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 15:45
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